Oli e Creme all’ozono

Oli e Creme all’ozono

L’ozono (O3) forma allotropica dell’ossigeno (O2) le cui proprietà sanitizzanti, rigeneranti, battericide sono note da tempo ha la caratteristica di essere un composto instabile di difficile gestione, tanto da doverlo generare al momento in fase gassosa ed utilizzarlo subito. Un processo utilizzato da Innovares consente di convertire l’ozono gassoso in una specie stabile ed utilizzabile dermatologicamente, gli Ozonuri.

Ozonia 3000 Olio di semi di girasole ozonizzato (INCI name: Ozonized Sunflower Seed Oil) prodotto in proprio, titolato, standardizzato e stabilizzato da Innovares in ambiente e secondo procedura di grado farmaceutico è alla base della linea di prodotti all’ozono da noi suggerita.

Scopri tutti i prodotti

Ozonia Spray ® all’Ozono

Olio secco spray al 12% di olio di semi di girasole ozonizzato, denominato Ozonia 3000, titolato (metodo d’analisi ISCO3), standardizzato e stabilizzato da Innovares.
Non contiene petrolatum, profumi sintetici, siliconi, conservanti.
Dermatologicamente e microbiologicamente testato.

Scopri di più sul sito innovares.com
Ozonia Spray ® all’Ozono

Ozonia 10 ® Crema all’Ozono

Crema dermatologica ozonizzata ad azione protettiva e biostimolante: induce un ambiente locale sfavorevole alla contaminazione microbica patogena, favorisce la formazione di tessuto di granulazione e la restituzione all’integrità degli epiteli.
Rapido assorbimento. Non untuosa. Vulneraria.

Scopri di più sul sito innovares.com
Ozonia 10 ® Crema all'Ozono

Ozonia 15 ® Lipogel all’Ozono

Lipogel vegetale, anidro, ozonizzato, non paraffinico, d’elezione nella cute distrofica, eczema, prurito, secchezza, desquamazione; indicato nella malattia emorroidaria, nella vulvovaginite, nella cute perilesionale, nella prevenzione dell’ulcera cutanea; normalizzante nella cute e nelle mucose sensibili e iper reattive

Persistente, idratante, lenitivo, affine al film idrolipidico cutaneo, rafforza i fattori di resistenza epiteliale.

Scopri di più sul sito innovares.com
Ozonia 15 ® Lipogel all'Ozono

Ozoral ® Gel orale all’Ozono

IDROGEL ORALE MUCOADESIVO – NON OCCLUSIVO – pH 6.4

E’ indicato per favorire un ambiente orale salubre, con particolare riferimento a tasche e a cavità potenzialmente esposte a rischio di contaminazione microbica avversa, ad aree erose o danneggiate o infiammate, ad esiti di chirurgia orale e di danno iatrogeno (afta, perimplantite, parodontite, gengivite, stomatite da protesi, lesione da apparecchio ortodontico, insulto da detartrasi, curettage, scaling, root planing, interventi di chirurgia orale e così via).

Scopri di più sul sito innovares.com
Ozoral ® Gel orale all'Ozono

Dento3 ® Dentifricio all’Ozono

DENTIFRICIO OZONIZZATO PH 7,9 in forma di pasta bianca a bassa abrasività

Trattamento di prevenzione domiciliare, è attivo anche sulle macchie estrinseche; DentO3 favorisce l’equilibrio microbiologico del cavo orale contrastando la suscettibilità allo sviluppo di colonizzazioni microbiche indesiderate. Risulta indicato per le persone esposte allo sviluppo di alterazioni flogistiche del cavo orale e associata sintomatologia (alitosi, sanguinamento ecc.). Particolarmente indicato in presenza di malattia parodontale, impianti, apparecchi ortodontici.

Scopri di più sul sito innovares.com
Dento3 ® Dentifricio all'Ozono

OzoniaVET ® crema veterinaria all’Ozono PER L’ANIMALE

Crema dermatologica ozonizzata specifica per l’animale ad azione protettiva e biostimolante: induce un ambiente locale sfavorevolealla contaminazione microbica patogena, favorisce la formazione di tessuto di granulazione e la restituzione all’integrità degli epiteli (azione vulneraria).

OzoniaVET si propone in svariate condizioni di “danno” cutaneo e mucoso, anche iatrogeno come per esempio: erosione, abrasione, escoriazione, ferite chirurgiche non saturate (seconda intenzione), cavità residue post chirurgiche, ulcera cutanea (dopo sbrigliamento e detersione) , lesioni e croste da autotraumatismo, da grattamento e mordicchiamento e prevenzione delle possibili sovra infezioni, come le lesioni micotiche cutanee; prurito, arrossamento, desquamazione, dermatite, flogosi, fissurazione della cute e delle mucose, comprese quelle anorettali e genitali.

Scopri di più sul sito innovares.com
OzoniaVET ® crema veterinaria all'Ozono PER L’ANIMALE